WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno

Servizi per il Professionista

La Procura di Salerno, nell’erogare i propri servizi, si impegna a rispettare i seguenti principi fondamentali:

Efficacia ed efficienza: la Procura si impegna a perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo, dell’efficienza e dell’efficacia del servizio erogato, adottando le soluzioni strutturali, tecnologiche, organizzative e procedurali più idonee, compatibilmente con le risorse disponibili.

Continuità: l’erogazione dei servizi è svolta in maniera continuativa, tenendo conto degli orari definiti, dei periodi di festività e delle cause di forza maggiore. La Procura si impegna a comunicare preventivamente eventuali cambiamenti o interruzioni programmate nell’erogazione del servizio, in modo da garantire, per quanto possibile, una riduzione dei disagi.

Partecipazione e trasparenza: la Procura promuove un’adeguata informazione e partecipazione dei dipendenti al miglioramento del servizio erogato.

Uguaglianza e imparzialità: i servizi erogati sono forniti secondo imparzialità ed equità, sulla base dell’uguaglianza di accesso per tutti, senza distinzione di sesso, di nazionalità, o di altri aspetti connessi alla propria condizione. La Procura di Salerno mantiene la riservatezza dei dati personali e si impegna ad adottare iniziative per adeguare le modalità di prestazione del servizio alle esigenze dei soggetti disabili.

Torna a inizio pagina Collapse